vincenzo pezzolla Luzzi Sambucina

Vincenzo Pezzolla secondo classificato alla 18a Luzzi Sambucina

Risultato soddisfacente per il team Pezzolla che alla prima stagionale e con una macchina nuova battezzata proprio sul tracciato cosentino, raggiunge un ottimo secondo posto con il tempo migliore di 4.26.04.

Vincitore invece si conferma ancora Antonio Ferragina, che stacca di appena due secondi Vincenzo Pezzolla con un tempo di 4.24.65, e si classifica primo come lo scorso anno.
Per il team è un ottimo risultato alla luce del fatto che il tempo conseguito da Vincenzo Pezzolla, alla sua prima su questa crono e con questa macchina, è risultato essere migliore di 4,26,88, tempo con cui si è vinto lo scorso anno dello stesso Ferragina.

Nulla da recriminare, insomma e una buona prova di campionato che lascia ben sperare. Buone le prove degli altri due componenti del team Vito Cupertino che è settimo e Domenico Tinella che è decimo.

Ci si prepara adesso per la crono di casa, la Fasano Selva a cui prenderanno parte gli altri piloti del team, Valerio Carrieri e Giuseppe Savoia.

Un sincero grazie è da fare a tutti gli appassionati che in questi giorni ci sono stati accanto con le loro dimostrazioni di stima e affetto. Un clima unico che ha reso davvero appagante la trasferta calabrese del team.

ph www.osservatoriooggi.it