Prima giornata di prove alla Morano Campotenese 2013
MORANO CALABRO – Giunti al quarto appuntamento stagionale per il Team Pezzolla che dopo la Luzzi Sambucina, la locale Fasano-Selva e la recente coppa Paolino Teodori ad Ascoli Piceno, si presenta ad un’altra competizione molto sentita da tutti gli appassionati, la salita Morano Campotenese.
E’ un tracciato molto particolare perchè pieno di insiedie, ma veloce e piacevole quello che si disputa in provincia di Cosenza, in Calabria. Il team è presente con tre minicar infatti oltre a Vincenzo Pezzolla corrono Valerio Carrieri su 126 e Mimmo Tinella.
Dopo le prime prove Vincenzo è subito primo, infatti al termine della prima manche con un tempo di 4.19.15 balza in testa alla classifica. Durante la seconda manche il tempo viene migliorato di 3 secondi, 4.15.59 e risulta essere il secondo miglior tempo della manche pomeridiana, anche se in aggregato Vincenzo partirà primo.
Si preannuncia anche questa una gara molto competitiva e che si giocherà sul filo dei centesimi come nelle ultime. Restate connessi per tutti gli aggiornamenti.